Ampia scelta di cofani funebri, urne cinerarie e arredi cimiteriali

L’Impresa Funebre Ternana di Acquasparta, in provincia di Terni, offre un ampio assortimento di articoli funerari, quali cofani funebri, urne cinerarie, accessori e arredi cimiteriali, realizzati in diversi materiali e disponibili in varie fasce di prezzo. 

Assistiti e consigliati dal nostro personale qualificato, avrete la possibilità di scegliere bare di diversi modelli e tipologie, dalle più semplici a quelle di alto pregio, oltre ad accessori per cofani, candelieri, catafalchi, fotoceramiche, arredi cimiteriali, prodotti di arte funeraria e molto altro ancora. 

Per qualsiasi informazione sui nostri articoli funebri e per preventivi, non esitate a contattarci telefonicamente o passate in agenzia: con la massima cortesia e riservatezza, il nostro staff saprà offrirvi tutta la consulenza e l’assistenza di cui avete bisogno nella scelta dei prodotti funerari più adatti alle vostre necessità e al vostro budget. 

Qui di seguito alcune linee di cofani funebri che potrete visionare direttamente nella sede della nostra agenzia.

Lo Scrigno del Cuore

Lo Scrigno del Cuore è un'innovativa linea di cofani funebri ideata e realizzata dall'imprenditore Gianluca Pacini e da suo figlio Francesco, nata per consentire a famigliari e amici del defunto di custodire per sempre un ricordo tangibile degli ultimi istanti passati accanto al proprio caro: si tratta di cofani funebri dalle linee eleganti e contemporanee in cui sono finemente intagliati 53 cuoricini che possono essere staccati e conservati dai partecipanti al funerale in memoria della persona scomparsa.

Con lo Scrigno del Cuore anche la cerimonia funebre si rinnova, permettendo a tutti i presenti al rito di commiato di essere attivi e non più impotenti di fronte al triste evento. Scrigno del Cuore offre inoltre la possibilità di lasciare un messaggio a chi se ne va per sempre dalle nostre vite, ma non dai nostri cuori: al posto del cuoricino di legno, infatti, è possibile inserire un bigliettino con un pensiero o una dedica per il proprio caro estinto. 

Linea "Lo scrigno del cuore"

Catalogo "Preghiera"

Linea Preghiera

I cofani funebri della linea Preghiera, realizzati da Prima Bottega Ebanisteria Italiana, si basano su un concept semplice e innovativo: un anello intorno alla circonferenza dive è riportata una preghiera o un pensiero di commiato per il proprio caro estinto.

Il testo, realizzato con una sofistificata tecnica grafica, è impreziosito e protetto da una teca in plexiglass originale. Disponibile in essenze quali noce extra, noce extra miele e legno divino, questa tipoligia di cofano ha uno spessore di 6 cm e un'altezza del fianco di 31 cm. 

<<<

Linea Affresco

cofani funebri affresco Terni
I cofani funebri della linea Affresco, sempre di Prima Bottega Ebanisteria Italiana, sono il frutto di una ricerca accurata di materia, forma, estetica, funzione ed espressione di una creatività sfaccettata in bilico tra presente e passato.

Si caratterizzano per un’estetica che si basa su impulsi contemporanei e sulla rievocazione di un’atmosfera antica in un mix che rivela fascinazione per i materiali, rilevanza dell’aspetto progettuale, compresenza di linguaggi insieme ad un notevole interesse per le lavorazioni artigianali e le tradizioni.

La fusione tra contemporaneo e antico crea un confronto inedito ed ipercreativo, un gioco materico e di colore che ben si sposa con la linearità classica del legno.

Linea "Prima Bottega"

Linea
"Grande Tradizione"

Linea
"Preghiera"

Linea
"Maestro"

Torna su